Aiutate il Dr. Watson nella sua indagine!
Un omicidio inspiegabile, un mistero da risolvere e un pericoloso criminale pronto a far sparire tutte le prove e chiunque si metta sulla sua strada...
MURDER CASE
Nelle adiacenze dei locali del teatro Orione verrà allestita e tenuta in funzione per tutta la durata dei tre giorni una particolare “attrazione” che proietterà i visitatori dello Sherlockon in un vero e proprio caso di omicidio da risolvere!
Gruppi di 6/8 investigatori verranno accompagnati su una scena del crimine e in un tempo limite dovranno essere in grado di identificare il colpevole di un efferato assassinio, attraverso gli indizi lasciati sul posto.
Gli investigatori avranno a disposizione tutti gli ambienti della convention per cercare le prove che incastreranno il killer, mentre un ligio poliziotto sarà la loro guida attraverso lo svolgimento del caso.
Molti sono i possibili finali di quest’esperienza, ma la sorte del gruppo e dell’assassino sarà decisa solo dalla capacità deduttiva dei partecipanti.
Nuove frontiere dell' ESCAPE GAME
Questo gioco dal vivo si ispira alle esperienze di escape game o room escape già conosciute e collaudate a livello internazionale, potenziando però l'esperienza con un ambiente aperto e un'area investigativa "boarderless", nella quale raccogliere indizi e prove. Tutto l'ambiente della manifestazione infatti sarà interattivo coi partecipanti, che potranno interrogare chiunque e muoversi liberamente dentro e fuori l'area di gioco.
Una novità assoluta che renderà la partecipazione degli investigatori ancora più coinvolgente e unica!
Il progetto sarà strutturato e seguito da esperti nel settore delle esperienze dal vivo che metteranno a disposizione la loro competenza per rendere la partecipazione del pubblico avvincente e completamente sicura.
oppure
UTILIZZA LA TABELLA DI PRENOTAZIONE:
Puoi visualizzare i posti liberi e prenotarli direttamente utilizzando la tabella sottostante!
Sherlockon e tutti i suoi contenuti sono ideati e curati da Fucine Artistiche a.p.s.
Tutti i diritti relativi a loghi e contenuti sono riservati.
www.fucineartistiche.com